Filosofia

Il nostro impegno, per il vostro successo

Il settore fotovoltaico si è trasformato. Prima i clienti erano solo idealisti e “delinquenti per convinzione”. I colloqui ruotavano intorno alla tecnica e all’energia, le rendite non erano l’argomento principale. Ogni modulo solare venduto era un successo.

La fase pioniera del settore fotovoltaico è passata. Oggi le rendite sono in primo piano. In ragione delle rendite realizzabili, il settore è cresciuto rapidamente negli ultimi anni. Molti nuovi protagonisti del settore sono entrati nel mercato.

Banche, istituti di credito e grandi aziende oggi investono nel settore fotovoltaico e il mercato continua a crescere. La crescita del settore e la conseguente riduzione dei costi nella produzione di prodotti garantisce un’affermazione sostenibile del settore. La parità della rete ricercata con l’energia solare è a portata di mano. Diventerà “normale” installare un impianto fotovoltaico su una superficie idonea.

E questo continua a essere l’obiettivo! Oltre a megawatt e rendite, il fotovoltaico deve dare un contributo importante alla tutela e alla salvaguardia del nostro ambiente!

 

Rafael Stadelmann
Amministratore

Lavoriamo in modo sostenibile affinché per tutte le aziende, le persone coinvolte e l’ambiente vi sia un utile di pari valore!

 

Crediamo nelle buone collaborazioni, supportare i nostri partner è di primaria importanza anche quando un’affare si è concluso!

Puntiamo sulla qualità del nostro lavoro, dei nostri fornitori e dei partner di settore!

 

Sosteniamo la formazione con corsi per i nostri partner e anche per i nostri collaboratori!