Ispezione di qualità con drone termico

Da noi tutto ruota intorno alla qualità

La qualità dei moduli fotovoltaici è da noi al primo posto. Il nostro interesse verso prodotti senza difetti non finisce con la loro consegna, bensì siamo interessati anche al dopo, quando i moduli sono in funzione da voi e dai vostri clienti già da anni.

 

Verifica efficiente dell’impianto con termodroni

Con la misurazione termografica si possono individuare i difetti dei moduli più frequenti rilevanti per il rendimento. Diodi bypass difettosi, hotspot o PID possono essere localizzati in maniera efficiente e rapida con l’ausilio di termodroni anche su tetti non accessibili.

Gli impianti vengono analizzati su incarico della ditta Energie Netzwerk GmbH con un termodrone di nuovissima generazione dotato della massima risoluzione attualmente disponibile per i droni (640×512 pixel). La ditta Energie Netzwerk vanta una pluriennale esperienza nella verifica di impianti fotovoltaici. Su richiesta si possono eseguire anche altre misurazioni sull’impianto come misurazione della stringa, curve caratteristiche o elettroluminescenza.

La moderna telecamera permette anche interventi per Vigili del Fuoco, Polizia o nel campo della ricerca (archeologia, osservazione della natura e degli animali).

La nostra offerta speciale per la termografia fotovoltaica:

Superfici modulari       fino a 10 kWp             450 CHF

Superfici modulari       11-30 kWp                   690 CHF

Superfici modulari       31-100 kWp                 850 CHF

Superfici modulari       101-300 kWp              980 CHF

L’offerta è valida per tutta la Svizzera e solo per ordini effettuati entro il 30.11.2017. I prezzi non includono l’IVA.

È compresa una breve descrizione delle immagini termografiche. La misurazione avviene entro la fine di novembre. Sono possibili ritardi dovuti all’irraggiamento fino ad aprile 2018. Inoltre per la verifica termografica riceverete una immagine aerea digitale del vostro impianto fotovoltaico.

Contattate il vostro referente personale per le vendite per un’offerta.